Cerimonia consegna diplomi a.s.2022-2023

Il Liceo ha organizzato un momento celebrativo per la consegna dei diplomi il giorno 25 marzo 2024.

Al fine di valorizzare l’impegno scolastico, il Liceo “G. Falcone” ha organizzato un momento celebrativo per la consegna dei diplomi, a cui sono invitati gli studenti, i Coordinatori delle classi quinte (a.s. 2022/2023) e tutti gli altri docenti interessati a partecipare alla cerimonia che avrà luogo, presso la sede del Liceo sita in via Dunant, lunedì 25 marzo 2024 alle ore 15:00.

Si fa presente agli ex studenti del nostro Liceo che per poter ritirare il diploma è obbligatorio aver effettuato il versamento di € 15,13 sul c.c. n. 1016 o tramite modello F 24, intestato a AGENZIA DELLE ENTRATE – Centro Operativo di Pescara – tasse scolastiche.
L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata:
– in presenza alle impiegate della Segreteria Didattica almeno un’ora prima dell’inizio della
cerimonia;
– via e-mail entro le ore 10:00 di venerdì 22 marzo 2024.

Per motivi organizzati si chiede a studenti e docenti di comunicare, entro e non oltre le ore 10:00 di venerdì 22 marzo 2024, la loro presenza compilando il modulo reperibile nel link presente nella circolare allegata.

Via Enrico Dunant, 1