Interventi dell’associazione “Aiuto donna”

Promozione Salute, Legalità e Cittadinanza – Interventi dell’associazione “Aiuto Donna” – Centro Antiviolenza di Bergamo

Si comunica che le classi in indirizzo parteciperanno agli interventi tenuti dalla psicologa dott.ssa Simona Pezzoli e dall’avvocato dott.ssa Giovanna Draicchio, referenti del Centro Antiviolenza di Bergamo “Aiuto Donna”. Gli interventi si svolgeranno in Aula Magna, secondo le seguenti indicazioni organizzative: • Primo intervento: lunedì 21/11/2022 Classi 3L-3E, dalle ore 8:00 alle ore 09:55. Gli studenti si recheranno direttamente nella sede “Dunant” alle ore 8:00. – Per la classe 3L l’assistenza sarà garantita dai docenti in servizio che si alterneranno in Aula Magna in base al proprio orario di servizio; alla fine dell’intervento, il docente della seconda ora accompagnerà la classe nella sede “Meucci”. – Per la classe 3E si alterneranno nell’assistenza la prof.ssa Marconcini, fino alle ore 9:00, e successivamente la prof.ssa Calcagno che, al termine dell’iniziativa, accompagnerà la classe nella sede “Nastro Azzurro”. Classi 3A-3F, dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Gli studenti si recheranno in Aula Magna alle ore 10:00 accompagnati dai rispettivi docenti; al termine dell’incontro, rientreranno nelle proprie aule. I docenti delle due classi si alterneranno in Aula Magna per l’assistenza in base al proprio orario di servizio. • Secondo intervento: venerdì 2/12/2022 Classi 3G-3M, dalle ore 8:00 alle ore 09:55. Gli studenti si recheranno direttamente nella sede “Dunant” alle ore 8:00 e saranno assistiti dai proff. Nuvoloni (3M) e Martello (3G) che al termine li accompagneranno nella sede “Nastro Azzurro”. Classi 3C-3I, dalle ore 10:00 alle ore 11:55. – Gli studenti della classe 3I si recheranno in Aula Magna alle ore 9:55 accompagnati dal docente in servizio; i docenti della classe si alterneranno in Aula Magna per l’assistenza in base al proprio orario di servizio. Al termine dell’intervento, gli studenti rientreranno nella propria aula. – – La classe 3C, alle ore 9:55 sarà accompagnata in Aula Magna dal docente in servizio alla seconda ora; durante l’intervento l’assistenza sarà garantita dai docenti in orario che si alterneranno in Aula Magna in base al proprio orario si servizio. Alla fine, il docente della terza ora accompagnerà la classe nella sede “Meucci”. Si raccomanda a tutti i docenti interessati il rispetto puntuale dei turni di accompagnamento e assistenza indicati.

Si ringrazia per la collaborazione.