immagine servizi amministrativi
Liceo Falcone

Libri di Testo per l’Anno Scolastico 23-24

Elenchi dei libri di testo in adozione in ciascuna classe dell'Istituto.

Cos'è

Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo in adozione in ciascuna classe dell’Istituto per l’anno scolastico 2023-2024. Gli elenchi includono manuali scolastici, eserciziari, libri di lettura, dizionari, che le Aree disciplinari hanno selezionato per le rispettive discipline e che sono stati poi approvati dai singoli Consigli di classe.

I libri di testo elencati possono essere “da acquistare”, “già acquistati” oppure “consigliati”. In quest’ultimo caso, l’acquisto non è obbligatorio ma caldamente raccomandato.

Come si accede al servizio

Per scaricare il file PDF contenente l'elenco dei libri di testo, cliccare sul corso di appartenenza nella sezione "Documenti" sottostante.

N.B.: le famiglie di studenti delle classi prime nell'a.s. 2023/2024 potranno procedere all'acquisto dei libri di testo solo dopo che sarà reso noto l’abbinamento studenti-sezioni.

Libri di Testo Corso A

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione A per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso B

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione B per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso C

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione C per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso D

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione D per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso E

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione E per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso F

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione F per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso G

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione G per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso H

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione H per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso I

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione I per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso L

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione L per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso M

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione M per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso N

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione N per l'anno scolastico 2023-2024.

Libri di Testo Corso O

Libri di testo in adozione nelle classi della sezione O per l'anno scolastico 2023-2024.